fbpx

Sportitalia: “Gaetano verso il rinnovo del prestito a Cremona”

Sportitalia annuncia che Gianluca Gaetano giocherà ancora lontano da Napoli nelle prossima stagione

Il giornalista di Sportitalia ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha parlato del mercato del Napoli in uscita in riferimento a Gianluca Gaetano.

Il gioiellino azzurro, 20 anni compiuti a maggio, è uno dei talenti italiani più seguiti negli ultimi anni. Pilastro della Primavera azzurra, ha partecipato al ritiro con la prima squadra nella passata stagione. Il confronto con i grandi gli ha permesso di farsi notare soprattutto in Serie B, dove ha trovato la Cremonese pronta ad accoglierlo per aiutarlo a crescere. La sua avventura in maglia grigio-rossa è iniziata nel mercato invernale, dopo aver esordito in Champions League contro il Genk. Il premio da parte di Carlo Ancelotti nella sua ultima partita da allenatore del Napoli.

Con la Cremonese in Serie B ha totalizzato 15 presenze e messo a segno 3 reti. E pare proprio che il club lombardo sia pronto a richiedere il rinnovo del prestito per un’altra stagione a De Laurentiis. Ipotesi che potrebbe concretizzarsi a breve.

Le dichiarazioni di Pedullà sul futuro di Gaetano

Gianluca Gaetano ha molto mercato in Serie B, ma si sta viaggiando spediti verso il rinnovo del prestito a Cremona. Il centrocampista offensivo classe 2000 di proprietà del Napoli si è trovato molto bene con Bisoli e la conferma dell’allenatore sarà quasi sicuramente l’anticamera per una nuova stagione con la Cremonese. Non siamo agli accordi definitivi, ma è una soluzione molto probabile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *