fbpx

Casoria: Sosta selvaggia a Via Pio XII

Sosta selvaggia casoria

A Casoria sosta selvaggia a Via Pio XII, una delle arterie principali della città

Sosta selvaggia sta a Casoria come il Vesuvio sta a Napoli. Questa equazione ironica lascia intendere quanto i pedoni e non giorno dopo giorno debbano subire per poter passeggiare e/o attraversare le strade di Casoria.

Oggi come tutti i giorni le strade di Casoria erano invivibili, principalmente Via Pio XII dove si perpetua tutti i giorni la sosta selvaggia delle automobili. Discese per disabili occupate, strisce pedonali ostruite dalle auto parcheggiate non favoriscono il passaggio pedonale e dei diversamente abili che sempre più spesso si trovano a dover fare delle vere “acrobazie” o ad inventarsi percorsi alternativi.

 

 

Sosta selvaggia casoria

Come si denota dalla foto, questi automobilisti scellerati  hanno sostato l’auto sull’incrocio. I cittadini di Via Pio XII chiedono più controlli agli agenti della Polizia Municipale (corpo che ad oggi è in forte sotto organico).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online su Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *