fbpx

Callejon potrebbe tornare in Serie A: spunta un’ipotesi

rinnovo callejon
L’infortunio di Zaniolo potrebbe aprire le porte della capitale all’esterno spagnolo

Durante l’incontro di calcio valevole per la seconda giornata della Nations League, Nicolò Zaniolo ha dovuto abbandonare il terreno di gioco a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Un infortunio che lo terrà lontano dai campi di gioco per molti mesi. Una sfortuna immane se si pensa anche che lo stesso Zaniolo si era appena ristabilito dallo stesso infortunio all’altro ginocchio. La Roma necessità di un suo sostituto. Sostituto che potrebbe essere Josè Maria Callejon.

Per questa ragione, la Roma dovrà adoperarsi sul mercato per cercare un calciatore che possa prenderne il posto senza farlo rimpiangere. L’ultima ipotesi, in ordine di tempo, è quella che porta all’ex calciatore del Napoli. L’esterno non ha rinnovato il contratto che lo legava al club di Aurelio De Laurentiis fino allo scorso 31 agosto (prorogato dalla FIGC a causa della pandemia da COVID-19).

L’esterno destro spagnolo non ha ancora firmato nessun tipo di contratto, ma alcune trattative portavano a squadre come Villarreal e Valencia che gli avrebbero permesso di far ritorno in patria, nella sua Spagna. Ora, però, spunta questa nuova ipotesi che potrebbe legare ancora una volta lo spagnolo con la Serie A.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del quotidiano La Repubblica:
“La Roma riceverà un indennizzo dalla Fifa: scatterà dal 29° giorno di assenza e coprirà lo stipendio per tutta la durata dell’indisponibilità. Frutterà un milione, che non basta certo a comprare un sostituto (alla Roma sono stati offerti Callejon e Kokorin). A Trigoria però di soldi o giocatori farebbero volentieri a meno, se bastasse a riavere indietro Nicolò Zaniolo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *