fbpx

Radio CRC- Diego Maradona Jr: “Ramadani in arrivo in Italia per parlare della cessione di Koulibaly. Senesi piace più di Sokratis”

Diego Armando Maradona junior,

A Radio CRC durante il programma “Il sogno nel cuore” Diego Maradona Jr ha parlato del mercato del Napoli svelando dei retroscena

A Radio CRC durante il programma “Il sogno nel cuore” Diego Maradona Jr ha parlato del mercato del Napoli svelando dei retroscena.

Queste le sue parole:

“Per Koulibaly il Napoli non scende al di sotto dei 75 milioni di euro. Fali Ramadani dovrebbe essere in Italia la prossima settimana e dovrebbe incontrare De Laurentiis per parlare della cessione di Koulibaly, che si complica sempre di più. Secondo me Koulibaly resterà sul mercato anche nel caso giocasse titolare a Parma, un’operazione del genere si potrebbe chiudere anche all’ultimo giorno di trattative”.

Sempre restando in tema di difensori, Maradona jr ha detto che: “E’ tutto bloccato per quanto riguarda il rinnovo di Maksimovic. Il suo contratto scade nel 2021, per arrivare alla firma ci sarà bisogno che Maksimovic spinga verso il sì definitivo. Il Napoli è molto vicino a Senesi, si tratta di un calciatore molto forte. Senesi ha sorpassato Sokratis per età e per caratteristiche. E’ più giovane e assicura introiti maggiori in caso di futura rivendita”.

 

 

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *