fbpx

Radio CRC- Siparietto tra Maradona Jr e Carmando: ““Quando sono insieme papà e Salvatore, fanno faville ancora adesso”

A Radio CRC, durante “Il sogno nel cuore” c’è stato un siparietto simpatico ma anche emozionante tra Maradona Jr e Carmando

A Radio CRC, durante “Il sogno nel cuore c’è stato un siparietto simpatico ma anche emozionante tra Maradona Jr e Carmando

Diego Maradona Jr ha parlato del rapporto tra il padre e Carmando, storico massaggiatore del Napoli che aveva un rapporto privilegiato con Diego.

“Papà mi ha già risposto, ma porgo anche a te questa domanda: ‘E’ stato più emozionante vincere il primo scudetto, il secondo tricolore o la Coppa Uefa? Tieni conto che papà ha una sua idea”. Si è rivolto così Diego jr a Carmando, che alla fine è stato costretto a scegliere.

La risposta di Carmando:Vincere è sempre bello, ma il primo scudetto mandò Napoli in visibilio. C’era gente che si tuffava nelle fontane completamente nuda”.

Carmando ha accompagnato Maradona non solo durante i successi in azzurro, ma anche in occasione del Mondiale vinto dall’Argentina in Messico nel 1986: “Stare due mesi lontano dall’Italia per me fu duroha raccontato Carmando a Radio Crc – però fu una grande soddisfazione vedere Diego salire sul tetto del mondo”. “Tra mio padre e Carmando c’è amicizia vera, quando sono insieme fanno faville ancora adesso”, ha chiuso Diego jr in diretta su Radio Crc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *