Coronavirus, Di Maio: “Stringere i denti questo periodo, da inizio anno procederemo con le vaccinazioni”
Il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ha spiegato ai microfoni di Rai Tre che entro fine anno potrebbero arrivare le prime dosi del vaccino per il Coronavirus
Il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ha spiegato ai microfoni di Rai Tre che entro fine anno potrebbero arrivare le prime dosi del vaccino per il Coronavirus.
Di Maio, che si trova al dicastero degli esteri, ha spiegato nel corso della trasmissione “Mezz’ora in più”, in onda su Rai Tre, che presto potrebbe arrivare il vaccino per il coronavirus.
Infatti spiega che grazie all’accordo con Oxford University, entro fine anno l’Italia potrà avere le prime dosi del vaccino per il CoVid. Bisogna soltanto stringere i denti quest’ultimo periodo. Ma visto che non siamo impreparati come successo lo scorso febbraio, bisogna soltanto pazientare e tenere duro quest’ultimo periodo poiché dall’inizio dell’anno prossimo si potrà procedere con le vaccinazioni.
Queste le sue parole:
“Io non dico che siamo all’ultimo miglio. Noi, grazie all’accordo con Oxford University, entro fine anno avremo però le prime dosi del vaccino. Dobbiamo superare questo momento per il quale non siamo impreparati come a febbraio quando non avevamo niente, e dall’inizio dell’anno prossimo inizieremo le vaccinazioni”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive