fbpx

Marte Sport Live- Ciccio Baiano: “Napoli condizionato dalla sentenza? Non credo, se l’aspettavano”

Napoli Inter

Ciccio Baiano, ex giocatore del Napoli ed attualmente allenatore, è intervenuto a Radio Marte durante “Marte Sport Live”

Ciccio Baiano, ex giocatore del Napoli ed attualmente allenatore, è intervenuto a Radio Marte durante “Marte Sport Live”

Queste le sue parole:

“Al di là di difese e di attacchi, è una gara tra due squadre che vorranno costruire il match e vincerlo. Non credo vedremo tanti tatticisimi. Ovviamente il Napoli sa che se lascia spazi potrebbe essere un suicidio. Sarà un Napoli raccolto, pronto a partire in contropiede. Spero che Bakayoko possa giocare dall’inizio, sono mesi che non fa una partita. Perciò farlo giocare contro una squadra con tecnica, corsa e ritmo può essere un rischio se non sta bene. Io ho anche dei dubbi che possa giocare con il 4-2-3-1, mi aspetto il 4-3-3.

Napoli condizionato dalla sentenza? Non credo, secondo me se l’aspettavano. Poi sarà la società a occuparsene, i calciatori daranno il massimo per vincere la partita”. 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *