fbpx

KKN – Morelli: “Napoli ottima squadra. Contro il Coronavirus tiriamo fuori i violini dal nostro cervello…impariamo a colorare la nostra vita”

KKN - Morelli

KKN – Morelli: “Il Napoli è squadra di carattere ed è molto forte. Per difenderci dal Coronavirus dobbiamo tirar fuori dall’orchestra del nostro cervello i violini e non ascoltare sempre e solo il sax”

Il professore Raffaele Morelli, noto psichiatra, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Kiss Kiss Napoli esprimendosi sulla squadra del Napoli, sullo scontro con il Milan  e sulle vicende legate alla pandemia, offrendoci un monito.

Napoli squadra molto forte

Il noto psichiatra, il dottor Raffaele Morelli, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: “Sono tifoso del Milan, ma sono contento che il Napoli sia molto forte, perché è una squadra che merita tutto ciò che sta raccogliendo. Alle due squadre non manca il carattere, ogni squadra assorbe totalmente il carattere del tecnico, ogni squadra ha incarnato il mondo della società, lo stile e la presidenza, ma ogni calciatore ha lo spirito del suo tecnico”.

KKN – Morelli: “il Napoli è molto forte”.

Gattuso e Ibrahimovic

Inoltre, Morelli, aggiunge: “Gattuso e Ibrahimovic sono due uomini diretti, autentici, le cose non te le mandano a dire. Sono due persone di grande carattere, ma corrette. Lecito pensare che non vinca la solita Juventus? Certamente, è lecito, le variabili sono tante. La Juventus ha uno stadio che è un fortino, il pubblico conta tantissimo, è il giocatore che rappresenta tutti i giocatori in campo. Le variabili ci sono e lo vediamo dalle classifiche. Poi c’è il virus che può cambiare tutto, conta il carattere della squadra e dei suoi leader.

Per la seconda ondata della pandemia, in questa emergenza possiamo fare due cose, o lamentarci tutto il tempo e al virus che ci rovina la vita, però il cervello è un’orchestra. Cerchiamo di star bene anche nei momenti difficili, il cervello è un’orchestra, ma non concentriamoci sempre sul sax che suona, ci sono anche violino e altri strumenti, liberiamo i bambini che sono dentro di noi, disegniamo, coloriamo e mettiamo in pratica la positività”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *