fbpx

Montervino: “Polemiche spogliatoio? Napoli è sempre stata così, si passa troppo facilmente da euforia a depressione”

Montervino Francesco

Radio Sportiva – Montervino: “Polemiche spogliatoio? Napoli è sempre stata così, si passa troppo facilmente da euforia a depressione”

Radio Sportiva – Montervino: “Polemiche spogliatoio? Napoli è sempre stata così, si passa troppo facilmente da euforia a depressione”

Nel corso della trasmissione Microfono Aperto, programma in onda su Radio Sportiva, è intervenuto l’ex capitano del Napoli, Francesco Montervino, che ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole: “Il Napoli è forte, ha solo una lacuna. Mi riferisco al terzino sinistro. C’è il solo Mario Rui, Hysaj è un adattato. Non c’è il solo Milik fuori dal progetto azzurro. Faouzi Ghoulam è un separato in casa, fuori ormai dal progetto di mister Gennaro Gattuso. Io penso che il Napoli debba puntare all’obiettivo massimo. Solo Juventus e Inter forse sono superiori agli azzurri“.

Francesco Montervino ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: “L’Inter sta stentando. La Juventus non mi sembra una armata invincibile. Le polemiche all’interno dello spogliatoio? Io penso che Napoli non sia mai cambiata. L’ambiente è così. Si passa con estrema semplicità dalla massima euforia alla depressione più totale. Io sono convinto tuttavia che la situazione tornerà tranquilla quanto prima. Gattuso è bravo, abile a tenere unito lo spogliatoio“.

Il riferimento è alla polemica successiva alla partita con il Milan, che ha visto un Gattuso scontento della sua squadra dopo la sconfitta con i rossoneri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *