fbpx

KKN – Napoli Europa League, Minotti, ex Parma, teme il Granada: “Il Napoli non è stato fortunato, gli spagnoli sono squadra ostica”.

KKN Napoli Europa League

KKN – Napoli Europa League, Minotti teme il Granada: “Il Napoli non è stato fortunato, gli spagnoli sono squadra ostica”.

Oggi pomeriggio alle 13,00 c’è stato il sorteggio per i sedicesimi di finale di Europa League. Il Napoli giocherà questo importante turno contro la squadra spagnola del Granada.

Attualmente la squadra allenata da Diego Martinez è settima nella classifica della Liga ed è data in crescita in questa parte del campionato.

Ha giocatori di spicco nel suo organigramma ed è ritenuta squadra piuttosto ostica.

A parlare del sorteggio e degli abbinamenti con le squadre italiane, oggi pomeriggio ai microfoni di Radio Kiss Napoli, è stato Lorenzo Minotti, ex difensore e commentatore tecnico per Sky Sport.

In particolare Lorenzo Minotti si è soffermato sul Napoli esprimendo un giudizio non proprio lusinghiero circa l’abbinamento con il Granada: “Penso che a Gattuso e la sua squadra non sia andata bene, non sono stati fortunati. Il Granada è un avversario molto ostico e in ascesa adesso dopo un periodo complicato. Non è mai semplice, inoltre, giocare contro le squadre spagnole in Europa”.

Inoltre, l’ex difensore parmense, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento a Radio Goal alcune considerazioni sull’allenatore napoletano e sulla squadra del Napoli, ritenendo la “rosa” di un certo livello: “Gennaro Gattuso sta facendo delle ottime cose. Il coach calabrese sta sfruttando al meglio la rosa a sua disposizione. Il Napoli ha un organico molto competitivo. Contro la Sampdoria sono stati decisivi i cambi. Io ho commentato il match tra i partenopei e la Real Sociedad. Gli spagnoli sono molto forti, sono allenati benissimo, è una squadra che gioca un bel calcio, capace di adottare diversi moduli. Contro il Napoli, dobbiamo essere onesti, non meritava di perdere nella gara di andata. Mi ha impressionato”.

Bisogna ora attendere il nuovo anno, nel mese di febbraio per la partita di andata, per rivedere in campo il Napoli in Europa League contro il Granada per i sedicesimi di finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *