fbpx

Avv.Pisani: “Facci e Sallusti sono stati denunciati. Dovranno risarcire i danni subiti dai familiari di Maradona”

Avv. Pisani: “Facci e Sallusti sono stati denunciati. Dovranno risarcire i danni subiti dai familiari di Maradona”

Avv. Pisani: “Facci e Sallusti sono stati denunciati. Dovranno risarcire i danni subiti dai familiari di Maradona”

Fanno ancora discutere le accuse becere di Facci e Sallusti nei confronti di Diego Armando Maradona. A minacciare azione legale è l’avvocato storico del numero 10 del Napoli, Angelo Pisani. Direttamente dai suoi canali social Pisani ha parlato delle azioni legali che intende intraprendere:

Denunciati e attesi in tribunale anche Facci e Sallusti, gente indegna di parlare in Tv per diffamare un Uomo che non può difendersi, null’altro che vigliacchi e immorali, ora destinati a pagarla cara ed a risarcire tutti i danni ai familiari di Diego Armando Maradona che chiedono rispetto e tutela alla magistratura con condanna al risarcimento danni di ogni “soggetto” invidioso e geloso in cerca di visibilità che viola il nome e la pace al campione del mondo

Le ingiurie di Facci su Maradona

Queste le dichiarazioni incredibili sul campione argentino:

Che si offendono i napoletani me ne frego, Diego Armando Maradona extra calcio può essere piaciuto ai napoletani che l’hanno deificato, non solo per dei pregi ma anche dei difetti. Nella vita Maradona era un mediocre, drogato, ciccione, ladro come contro l’Inghilterra! Ma chi cacchio siete! Siete italiani! Solo gli arabi hanno la vostra suscettibilità! Siete dei complessati! E’ diventato un esempio cattivo, drogato, ciccione, morto prima del tempo, a differenza di Paolo Rossi che è morto da vivo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *