fbpx

CDM – ‘Luci a San Siro’. Fabian in panchina contro l’Inter? Gattuso pensa alla coppia Demme Bakayoko per un centrocampo più coperto

‘Luci a San Siro’. Fabian in panchina contro l’Inter? Gattuso pensa alla coppia Demme Bakayoko per un centrocampo più coperto

‘Luci a San Siro’. Fabian in panchina contro l’Inter? Gattuso pensa alla coppia Demme Bakayoko per un centrocampo più coperto

Luci a San Siro. Stasera, sotto i riflettori del Meazza, avrà luogo lo scontro al vertice che tanto dirà sul campionato in corso. Non sarà decisiva, questo è certo. Tuttavia, la spinta emotiva che può dare un trionfo in uno scontro diretto, può avere effetti benefici non solo per la classifica.

L’Inter ci arriva dopo la vittoria in rimonta ottenuta in Sardegna, dimostrando così che il carattere dell’allenatore Antonio Conte è stato ormai assorbito dai calciatori ed ha prevalso sulla indigesta eliminazione dall’Europa.

Il Napoli si presenta a Milano con un bagaglio di tre vittorie nelle ultime tre di campionato e con la qualificazione ai sedicesimi di Europa League ottenuta con il massimo dei voti (ossia con il primo posto nel girone).

Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, Gattuso non intende lasciare campo ai meneghini, che vantano notevoli mezzi fisici e tecnici. Secondo quanto filtra dalle ultime indiscrezioni, l’idea del tecnico calabrese è quella di avere un centrocampo più coperto e accorto. Fabian Ruiz dovrebbe infatti lasciare a Diego Demme il posto al fianco di Bakayoko nel centrocampo a due.

La presenza di Zielinski nella posizione di trequartista consentirà di avere un adeguato supporto nella fase di non possesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *