fbpx

Incredibile in serie C: la Casertana scende in campo con soli 9 calciatori!

Campionato Serie C

Al Pinto di Caserta la squadra di casa è scesa in campo con 9 calciatori. Il match è in corso

Non è una partita tra scapoli e ammogliati oppure l’incontrò interaziendale di fine anno, si tratta di una gara “vera” di serie C che si sta giocando proprio qui in Campania. Non siamo, quindi, su “scherzi a parte” ma è tutto vero, purtroppo. La Casertana è scesa in campo da circa un’ora in nove uomini contro la Viterbese.

Quindici i calciatori campani colpiti dal Covid-19

Con solo nove giocatori a disposizione, i padroni di casa sono scesi sul terreno di gioco del “Pinto”  contro la Viterbese per il match valido per il girone C di Serie C. Ben 15 i calciatori del club campano colpiti da Covid-19. La partita è iniziata in ritardo alle 18.20, dopo che l’ASL di Caserta era intervenuta presso lo stadio di Caserta, per effettuare tamponi urgenti ad alcuni calciatori rossoblu in stato febbrile.

Le Formazioni delle due squadre mostrano la clamorosa anomalia per una gara tra professionisti

CASERTANA: Avella, Origlia, Castaldo, Fedato, Ciriello, Santoro, Petruccelli, Matese, Polito. Allenatore: Guidi

VITERBESE (4-3-3) Daga; Bianchi, Baschirotto, Markic, Urso; Bensaja, Palermo, Salandria; Bezziccheri, Russo, Simonelli. Allenatore: Taurino

Formazione Casertana in 9
______________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *