fbpx

TMW – Di Gennaro: “Sconfitta del Napoli? Cuadrado è stato determinante per la Juventus. Oggi è un calciatore insostituibile per Pirlo”

Di Gennaro: “Sconfitta del Napoli? Cuadrado è stato determinante per la Juventus. Oggi è un calciatore insostituibile per Pirlo”

Di Gennaro: “Sconfitta del Napoli? Cuadrado è stato determinante per la Juventus. Oggi è un calciatore insostituibile per Pirlo”

Nonostante siano trascorsi già due giorni dalla finale di Supercoppa italiana, gli strascichi del match si fanno ancora sentire. In casa Juventus, per la gioia di aver conquistato un trofeo nell’anno in cui sembra venuto meno il dominio assoluto nei confronti delle avversarie.

Il Napoli è arrivato alla partita da favorita, se non altro per gli ultimissimi risultati ottenuti.

A parlare dei fattori determinanti che potrebbero aver inciso sulla direzione presa dal match, Antonio Di Gennaro, ai microfoni di TMW Radio:

Ho visto due squadre timide, la Juventus doveva ribaltare la brutta partita con l’Inter mentre il Napoli arrivava dalla vittoria impressionante con la Fiorentina. Sono due squadre che fatico a capire nella loro vera faccia, sono incostanti.

Il recupero in extremis di Mertens e Cuadrado? Il colombiano è stato determinante. In questa Juventus oggi Cuadrado è insostituibile, per come Pirlo fa giocare la sua squadra. Bravo in difesa, resistenza incredibile e una qualità che molti non hanno nel dribbling. Nemmeno Chiesa, per dire, è così e non so se mai lo sarà. Mertens lo vedo diverso da un anno, ora con l’arrivo di Osimhen dovrà anche fare un ruolo diverso… L’insostituibile tra i due, per me, è però Cuadrado”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *