fbpx

RAI Sport – Gattuso sulle dimissioni: “Lasciare? No! Io e il mio staff buttiamo il sangue tutto il giorno! Di Padre Pio ce n’era uno solo”

Gattuso

Gattuso sulle dimissioni: “Lasciare? No! Io e il mio staff buttiamo il sangue tutto il giorno! Di Padre Pio ce n’era uno solo”

Gattuso sulle dimissioni: “Lasciare? No! Io e il mio staff buttiamo il sangue tutto il giorno! Di Padre Pio ce n’era uno solo”

Il post-partita di Napoli Spezia regala ai microfoni della RAI un Gennaro Gattuso infastidito e amareggiato. Il tecnico sbotta quando gli viene posta la domanda sui rumors che volevano le sue dimissioni e sulla fiducia accordata tramite messaggio su Twitter dalla società.

Queste le sue parole: “Io sono un professionista, a me non va data nessuna fiducia. Oggi devo ringraziare i ragazzi per quello che hanno dato. Mi dispiace perché sistematicamente mi viene chiesto di dimettermi e non capisco perché agli altri no. Io non mi dimetto.

Mi sono dimesso al Milan perché avevo fatto quello che dovevo. Non capisco perché qualcuno dice sistematicamente che devo dimettermi. Io e il mio staff stiamo buttando il sangue dalla mattina alla sera, poi se i risultati non vanno bene alla proprietà io sono dipendente e vengo giudicato.

Di Padre Pio ce n’era uno. Io devo rispettare mia moglie, i miei figli e chi è qui con me. Io non mi dimetto, faccio il mio lavoro, penso di saperlo fare e secondo me stiamo facendo delle cose buone. Mi sembra tutto esagerato. Perché non dite che questa è la quarta semifinale che faccio? Non lo dite? Dite solo cose negative, ma va bene. Da calciatore ho vinto tutto, l’ho vissuto. Da allenatore farò la stesa cosa, vedremo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *