fbpx

Atalanta – Napoli 4-2, Gattuso non parla a Sky. Squadra ufficialmente in silenzio stampa

Gennaro Gattuso - Napoli Sky

Napoli silenzio stampa. Atalanta – Napoli 4-2, Gattuso non parla a Sky. Squadra ufficialmente in silenzio stampa

Napoli silenzio stampa. Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, non parlerà ai microfoni di Sky al termine di Atalanta – Napoli 4-2 in quanto la SSC Napoli ha indetto il silenzio stampa a tempo indeterminato. Non rilascerà, inoltre, alcuna dichiarazione agli altri organi di stampa. Dopo la pesante sconfitta del Gewiss Stadium la SSC Napoli non invierà nessun tesserato a parlare con i media.

Dalle informazioni in nostro possesso, non è chiaro il perchè di questa decisione. Questo provvedimento potrebbe essere il preludio a decisioni più drastiche, come l’esonero di mister Gattuso o l’istituzione di un nuovo ritiro in vista della partita di ritorno di Europa League. Al momento, non filtrano indiscrezioni che portano nell’una o nell’altra direzione. L’unica certezza è che il Napoli da oggi è ufficialmente in silenzio stampa a tempo indeterminato.

Nella partita di stasera il Napoli è uscito sconfitto dalla trasferta di Bergamo, perdendo una gara chiave in ottica lotta al quarto posto.

Seguiranno aggiornamenti in serata.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × uno =