fbpx

CDM – Napoli Bologna, tre rientri importanti per Gattuso. Si rivede Osimhen: partirà dal 1’ o subentrerà nella ripresa?

Napoli Atalanta

Napoli Bologna, tre rientri importanti per Gattuso. Si rivede Osimhen: partirà dal 1’ o subentrerà nella ripresa?

Napoli Bologna, tre rientri importanti per Gattuso. Si rivede Osimhen: partirà dal 1’ o subentrerà nella ripresa?

Il Napoli ha l’occasione di rialzarsi dopo la vittoria sfumata al Mapei contro il Sassuolo nei minuti di recupero. E’ un pareggio amaro quello in terra emiliana.

Gli azzurri avevano infatti trovato il gol su un calcio di rigore trasformato da Insigne ottenuto grazie a un’incursione di Di Lorenzo, atterrato in area. Partita quasi finita, ma la stessa sorte tocca ad Haraslin, bravo ad approfittare dello spazio concesso da Manolas, il quale ingenuamente lo tampona regalando al Sassuolo la palla del pareggio. Caputo trasforma e la partita finisce sul risultato di 3-3.

Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, contro il Bologna, al Diego Armando Maradona, Gattuso ritroverà tre calciatori importanti. Occhio anche a Victor Osimhen (alla ricerca di continuità), che sarà nuovamente a disposizione del tecnico calabrese.

Ecco quanto si legge nell’edizione odierna del quotidiano:

Tra i pali potrebbe tornare Ospina, rientra Koulibaly dopo la squalifica e Ghoulam sulla fascia sinistra si candida ad una maglia da titolare. La disponibilità di Osimhen, che ha portato a casa solo sedici presenze finora, fornirà una variabile tattica, il diritto ad attaccare di più la profondità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *