fbpx

GdS: Gattuso è rimasto in sella per il rifiuto di altri allenatori

De Laurentiis e Gattuso

Importante retroscena di Gazzetta sul mancato esonero di Gattuso: il tecnico è rimasto in sella per il rifiuto degli allenatori contattati da ADL.

Gazzetta dello Sport: Gattuso è rimasto in sella per il rifiuto di altri allenatori.

Gennaro Gattuso sta preparando le prossime gare di campionato che tanto potranno dire sul futuro prossimo del Napoli in ottica quarto posto.

Tre trasferte insidiose ma che potrebbero far svoltare la stagione degli azzurri: Milan, Juve e poi Roma, tutte d’ un fiato, per coltivare ancora speranze Champions.

Il tecnico calabrese vuole raggiungere l’ obiettivo prima di separarsi dal Napoli a fine stagione.

Separazione che, a quanto pare, sarebbe potuta esserci molto prima. Infatti, come riferito dal quotidiano “la Gazzetta dello Sport” nella sua edizione odierna, l’ ex Campione del Mondo 2006, sarebbe stato sicuramente esonerato se solo uno degli allenatori contattati dal patron Aurelio De Laurentiis avesse accettato l’ incarico in corsa.

Spalletti, Mazzarri, Sarri e Benitez: il poker di nomi sul tavolo del produttore cinematografico per la sostituzione. Nessuno di questi però, avrebbe dato il proprio assenso ad ADL per entrare in corsa.

Tutto rimandato a fine stagione, quindi, con l’ ex allenatore del Milan, adesso, che è più che proiettato a trascinare la propria squadra verso l’ obiettivo europeo. Moto d’ orgoglio prima di lasciare il Golfo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *