fbpx

Radio CRC- Vittorio Tosto: “Gattuso andrà via a fine stagione, con lui il Napoli ha commesso un grosso errore”

Vittorio Tosto

Vittorio Tosto, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Arena Maradona”

Vittorio Tosto, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Arena Maradona”

Queste le sue parole:

“A fine stagione Gattuso andrà via e il Napoli avrà commesso un grosso errore. Un allenatore con la grinta di Rino sarebbe dovuto restare in azzurro per almeno 8 anni”. 

L’ex difensore del Napoli è un grande amico di Gattuso e da simpatizzante del Napoli si sarebbe augurato che il rapporto tra l’attuale tecnico e gli azzurri fosse durato a lungo: “In questi mesi Gattuso e il Napoli hanno avuto tante occasioni per dirsi sì ha detto Tosto a Radio Crc penso che il momento in cui le due parti sono state più vicine in assoluto sia stato dopo il successo sull’Atalanta nel girone d’andata. Le prime crepe, invece, si sono avute dopo la sconfitta interna col Sassuolo. Penso che in quel momento la società avrebbe dovuto dare più forza a Rino. Non l’ha fatto e la situazione è peggiorata sempre di più. Con ogni probabilità il Napoli perderà un allenatore capace di vincere la Coppa Italia nella passata stagione, ovvero in uno dei momenti più critici della storia del club”.

Tornando invece alla stretta attualità, Tosto si è detto fiducioso in vista del trittico che aspetta il Napoli in una settimana:Credo che il Napoli possa conquistare 7 punti tra Milan, Juve e Roma – ha detto Tosto a Radio Crc – occhio, però, alla sfida di San Siro. Il pari a tempo scaduto a Manchester darà alla squadra di Pioli ancora più fiducia. Quella di domenica tra Milan e Napoli è una gara da dentro o fuori. Chi perderà vedrà il proprio obiettivo stagionale allontanarsi sempre di più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *