fbpx

CdS- Tegola Napoli, si ferma Rrahmani: chi in coppia con Koulibaly?

Milan – Napoli non vedrĆ  tra i protagonisti Rrahmani che si ferma per infortunio, da scegliere chi sarĆ  in coppia con Koulibaly.

Corriere dello Sport- Tegola Napoli, si ferma Rrahmani: chi in coppia con Koulibaly?

Vigilia di campionato a Castel Volturno con il tecnico azzurro Gattuso che deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione per affrontare al meglio la gara di San Siro contro il Milan.

Una buona notizia ĆØ arrivata direttamente dalla Lega di Serie A con l’ ulteriore slittamento del recupero contro la Juventus che dal 17 marzo ĆØ spostato al prossimo 7 aprile.

Il tecnico calabrese potrĆ  concentrarsi, quindi, sulla gara di domani e con calma su quella di domenica, sempre in trasferta, a Roma contro i giallorossi.

Tra recuperi e infortunati, i dubbi di Gattuso.

Hirving Lozano ĆØ pienamente recuperato, partirĆ  sicuramente con la squadra per la trasferta meneghina. Da capire se e quando sarĆ  impiegato.

Buone notizie anche da Osimhen, in gol contro il Bologna, che dovrebbe partire titolare al posto di Mertens, che inizialmente partirĆ  dalla panchina.

Petagna, invece, ancora fermo ai box, non seguirĆ  i compagni.

E la difesa? Non arrivano invece buone notizie dal reparto difensivo. Come anticipato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” si ĆØ fermato Amir Rrahmani che quindi non sarĆ  della partita (infortunio muscolare per lui).

Chi in coppia con il K2?

Brutta tegola per Gattuso che aveva trovato nel kosovaro il giusto partner di Koulibaly, dopo un iniziale periodo di ambientamento.

Il dubbio che adesso attanaglia il tecnico azzurro ĆØ: chi farĆ  coppia con KK contro il Milan? Le opzioni sono le solite: Manolas e Maksimovic.

Il greco sta recuperando ancora al cento per cento la forma fisica dopo le settimane di stop per l’ infortunio muscolare subito a Genova contro il Grifone. Maksimovic ĆØ abile e arruolabile ma con il fardello del contratto in scadenza.

Il mister, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe optare comunque per il serbo, non rischiando ancora il centrale ex Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *