fbpx

CorSera: Napoli più fresco? No ha vinto con Gennaro Gattuso

“Napoli più fresco”? No ha vinto perchè Gennaro Gattuso ha preparato una partita migliore.

Il Napoli fortemente criticato dalla società ora vola in Classifica a -2 dai ragazzi di Gasperini tanto idolatrati e sempre a due lunghezze di distanza c’è la Juventus di Pirlo.

Juventus, che proprio contro il Napoli dovrà recuperare la partita d’andata il 7 aprile.

Argomento che è entrato nello scandalo per la società giallorossa visto il “Fai da te delle due società che hanno cambiato a loro scelta il giorno della gara.

Gattuso batte Fonseca:

Napoli più fresco? No di Gennaro Gattuso domina la corazzata giallorossa con una prova, che nel primo temo vedeva un dominio totale degli azzurri.

Secondo tempo invece che vede una Roma che ci prova ma sempre in maniera blanda e poco convincente, Fonseca non paga la stanchezza ma scelte errate come Cristante centrale di difesa e un Pedro in campo dall’inizio nonostante le fatiche di Europa League.

Gattuso prepara la partita in maniera manicale, soprattutto con una fase difensiva impeccabile e una proposta di gioco pulita e lineare.

Vittoria Champions

La corsa Champions è ancora lunghissima ma il Napoli al completo corre veloce e non subisce goal, deve continuare così se vuole un posto nella massima competizione europea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *