fbpx

Gazzetta: Il Napoli pensa a Milenkovic della per sostituire Koulibaly

La Gazzetta Dello Sport, parla del mercato del Napoli e del medesimo interesse azzurro per Milenkovic della Fiorentina per Sostituire Koulibaly.

Una operazione low-cost, ma non troppo perchĆØ il difensore serbo parte da una base d’asta di 20mln per portarlo via da Firenze.

Il serbo ha dimostrato grandi qualitĆ  da quand’ĆØ in Italia e non solo fase difensiva ma anche in fase offensiva con giĆ Ā  piĆ¹ di qualche sul taccuino da quando ĆØ in Serie A.

Il Napoli cerca un difensore, per sostituire Kalidou Koulibaly, oramai sempre piĆ¹ lontano dalla cittĆ  del Vesuvio, per il bene delle casse della societĆ  azzurra.

Vendere Koulibaly per prendere Milenkovic ĆØ la scelta giusta?

Il difensore senegalese, oramai ĆØ un perno importante non solo per la squadra ma soprattutto per la societĆ  stessa che lo prese dal Genk oramai nel lontano 2013.

Da allora Kalidou ĆØ diventato sempre piĆ¹ leader sia mentale che tecnico e tutto ciĆ² oggi lo classifica tra uno dei difensori piĆ¹ forti del pianeta non che un grande tesoretto economico in casa Napoli.

Insomma la cessione la obbligano le casse del Napoli che dopo la sua vendita potrĆ  operare piĆ¹ serena sul mercato, con perĆ² l’incognita di saper sostituire con nomi all’altezza i big che partono.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *