fbpx

Gazzetta: Il Napoli pensa a Milenkovic della per sostituire Koulibaly

La Gazzetta Dello Sport, parla del mercato del Napoli e del medesimo interesse azzurro per Milenkovic della Fiorentina per Sostituire Koulibaly.

Una operazione low-cost, ma non troppo perchè il difensore serbo parte da una base d’asta di 20mln per portarlo via da Firenze.

Il serbo ha dimostrato grandi qualità da quand’è in Italia e non solo fase difensiva ma anche in fase offensiva con già  più di qualche sul taccuino da quando è in Serie A.

Il Napoli cerca un difensore, per sostituire Kalidou Koulibaly, oramai sempre più lontano dalla città del Vesuvio, per il bene delle casse della società azzurra.

Vendere Koulibaly per prendere Milenkovic è la scelta giusta?

Il difensore senegalese, oramai è un perno importante non solo per la squadra ma soprattutto per la società stessa che lo prese dal Genk oramai nel lontano 2013.

Da allora Kalidou è diventato sempre più leader sia mentale che tecnico e tutto ciò oggi lo classifica tra uno dei difensori più forti del pianeta non che un grande tesoretto economico in casa Napoli.

Insomma la cessione la obbligano le casse del Napoli che dopo la sua vendita potrà operare più serena sul mercato, con però l’incognita di saper sostituire con nomi all’altezza i big che partono.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.