fbpx

La Nazione- Il futuro della panchina Viola si intreccia con il Napoli: Gattuso, Sarri e anche Juric in corsa

Gattuso e Giuntoli

Commisso per la panchina Viola pensa a Gattuso, Sarri e Juric: che intreccio con il Napoli!

La Nazione- Il futuro della panchina Viola si intreccia con il Napoli: Gattuso, Sarri e anche Juric in corsa.

Con ancora un’ ultima parte di stagione da giocare, in Serie A, si inizia con il valzer delle panchine. Sul Napoli si ĆØ detto tutto: dal sogno Sarri ad un nome “progettuale”, passando, perchĆØ no, anche ad una conferma (improbabile) di Gattuso.

Ma anche altri club smaniano dalla voglia di scegliere il proprio allenatore del futuro. Una di questi ĆØ la Fiorentina che non vuole piĆ¹ vivere stagioni in affanno come le ultime due.

Fiorentina, che intreccio con il Napoli.

Per il futuro della propria panchina il patron Viola Rocco Commisso ha in mente tre nomi, come sottolineato dall’ edizione odierna del quotidiano fiorentino “la Nazione”: Gattuso, Sarri e Juric. Tre nomi che, per tutta una serie di situazioni si intrecciano con il Napoli.

Gattuso, attuale allenatore degli azzurri, con una Champions da raggiungere all’ ombra del Vesuvio, molto probabilmente andrĆ  via a giugno dopo i tanti screzi con l’ambiente e il patron De Laurentiis.

Sarri, oltre ad essere il sogno proprio del produttore cinematografico, ĆØ anche il sogno di Commisso, che potrebbe puntare su un nome altisonante per entusiasmare la piazza.

Al vaglio anche nomi di allenatori emergenti perĆ², che potrebbero valorizzare nel tempo una rosa fatta di giovani. Per questo anche il nome di Ivan Juric (sempre attenzionato dal Napoli) e anche De Zerbi sono nomi da non tralasciare.

Il punto della situazione dopo Pasqua.

L’ italo – americano Commisso farĆ  il punto della situazione dopo le festivitĆ  di Pasqua, quando sarĆ  nel capoluogo toscano. Il patron gigliato ĆØ pronto a rilanciare il progetto tecnico del suo club con un “pĆ²” di Napoli nelle sue idee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *