fbpx

CdM: Gattuso, priorità alla gestione di Demme per la Juve

Dopo l’ infortunio di ieri, diventa prioritaria per Gennaro Gattuso la gestione di Diego Demme: nel mirino l’ importante recupero di campionato contro la Juve.

Corriere del Mezzogiorno: Gattuso, priorità alla gestione di Demme per la Juve.

Sotto con il campionato: ultime gare per raggiungere il tanto agognato piazzamento Champions, vitale per il futuro del club azzurro.

Qualificazione alla prossima Champions League che Gattuso vuole raggiungere anche per orgoglio personale. Lasciare Napoli a testa alta, dopo una stagione travagliata, diventa importante anche per il tecnico calabrese.

Rush finale che dovrà essere affrontato con una buona gestione della rosa che intanto ieri ha registrato altri due infortuni: Demme e Ospina.

Niente paura, meno gravi del previsto gli infortuni per il mediano e il portiere.

Il tecnico del Napoli ha potuto tirare subito un sospiro di sollievo per i due calciatori usciti acciaccati dall’ allenamento di Castel Volturno. Infatti, sia Demme che Ospina saranno recuperati nel giro di pochi giorni.

Buone notizie per quanto riguarda invece Rrahamni, Lobotka e Petagna: i tre si stanno avviando verso una completa guarigione.

Demme, l’ uomo in più.

Ma in questo incandescente finale di stagione diventa prioritario per il trainer napoletano, appunto, la gestione della rosa. Un elemento che è diventato insostituibile nelle gerarchie dell’ ex Milan è  proprio il mediano Diego Demme.

L’ infortunio, come dicevamo, non è grave, ma Gattuso, come sottolineato anche dall’ edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno”, dovrà gestire al meglio l’italo-tedesco.

Con l’ infortunio subito alla tibia e una diffida che pende sulla sua testa, Diego Demme dovrebbe restare a riposo per il match di sabato contro il Crotone allo stadio “Diego Armando Maradona”.

Scelta, questa, che servirà a preservare l’ ex Lipsia per l’importante gara di mercoledì prossimo all’ Allianz Stadium contro la Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *