fbpx

KKN: Fonseca, quotazioni in rialzo per la panchina azzurra

Fonseca allenatore Roma

Sembrano in rialzo le quotazioni di Fonseca per la panchina azzurra: ĆØ lui il preferito di ADL per il post – Gattuso.

Kiss Kiss Napoli: Fonseca, quotazioni in rialzo per la panchina azzurra

Sembrerebbe essere entrato nel vivo il casting per la panchina azzurra proposto dal patron Aurelio De Laurentiis nelle ultime settimane.

Tantissimi i nomi accostati alla panchina del prossimo futuro del Napoli: vecchi amori, nuove scommesse e qualche nome con un certo amplomb europeo, hanno stuzzicato la fantasia di tifosi e dirigenza del Napoli.

Ma a quanto pare il nome del prossimo allenatore c’ĆØ e arriva dalla Capitale.

E’ Fonseca il preferito di ADL, quotazioni in rialzo per il dopo-Ringhio.

Come riferito dal direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, Walter De Maggio, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe sciolto le riserve per quanto concerne il nome dell’ allenatore che siederĆ  dalla prossima stagione sulla panchina azzurra.

Si tratterebbe di Paulo Fonseca, allenatore portoghese che dopo due anni alla Roma, lascerĆ  Trigoria a giugno, alla naturale scadenza del contratto.

Nelle prossime settimane ci saranno aggiornamenti, ma sembra essere il portoghese la prima scelta di ADL.

Fonseca-Gattuso, stesso destino.

Fa sorridere come la storia, ultima, professionali dell’ allenatore del Napoli Gattuso e quella del prossimo ( ? ) sia molto simile.

Entrambi, infatti, hanno vissuto momenti non certo esaltanti nei propri club, con screzi con l’ ambiente.

Gattuso ĆØ in piena corsa per la Champions mentre il collega giallorosso ha portato la Roma ai quarti di Europa League, unica italiana rimasta in Europa.

Sempre nell’ occhio del ciclone, i due allenatori suscitano piĆ¹ simpatia all’ esterno che nelle proprie piazze. Fonseca piace tantissimo al Napoli ma anche il Benfica vorrebbe riportarlo in Patria, Gattuso invece ĆØ corteggiatissimo nel Bel Paese: Lazio, la stessa Roma, Monza e soprattutto Fiorentina si stanno contendendo l’ allenatore calabrese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *