fbpx

Il Mattino- Successo numero 1000 nella storia azzurra, ma il VAR evita l’abisso

Il Napoli raggiunge il successo numero 1000 nella sua storia, ma la partita è stata in bilico fino alla fine: il VAR evita l’abisso

Il Napoli raggiunge il successo numero 1000 nella sua storia, ma la partita è stata in bilico fino alla fine: il VAR evita l’abisso.

“Il Mattino” nell’edizione odierna dedica questo titolo alla squadra di Gattuso: “Napoli spumeggiante ma troppi gol sbagliati. Il Var ha evitato l’abisso”. Successo numero 1.000 nella storia azzurra, ma la tecnologia è stata decisiva per ravvisare la spinta di Thorsby su Koulibaly altrimenti parleremmo di un’altra partita.

Picchi di gioco altissimi toccati, ma impossibile come la partita sia stata incerta fino al 2-0 all’87’. Domenica arriva l’Inter e Lozano sarà assente per squalifica. Mille di questi giorni al Napoli. Contro la squadra nerazzurra, dunque, spazio a Politano che cercherà la vendetta dell’ex.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *