fbpx

Repubblica- Ospina, infortunio grave: salterà le prossime tre partite

David Ospina ha subito un grave infortunio muscolare che lo terrà fuori per almeno tre partite: Gattuso si gioca la Champions con Meret.

Repubblica- Ospina, infortunio grave: salterà le prossime tre partite.

Dopo il successo a Genova con la Sampdoria e due giorni di riposo, il Napoli ha ripreso ieri gli allenamenti al Training Center di Castel Volturno.

Gattuso sta preparando la super sfida di domenica contro l’ Inter capolista, gara importante per proseguire la rincorsa Champions.

Gara contro la capolista allo stadio “Diego Armando Maradona” che non avrà, sicuramente, tra i protagonisti il portiere David Ospina, che in seguito ad un risentimento muscolare accusato nella gara di domenica contro la Sampdoria, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro.

Ospina, infortunio grave.

L’ infortunio (l’ ennesimo, ndr) subito dall’ ex Arsenal è più grave del previsto, come sottolineato anche dall’edizione odierna de “la Repubblica”.

Il portiere infatti dovrà restare fuori per almeno tre settimane saltando di fatto le prossime tre gare di campionato.

Oltre alla sfida di domenica contro l’ Inter, Ospina sarà assente anche contro la Lazio e il Torino.

Perdita grave, quindi, per Gattuso che dovrà fare a meno di un calciatore di esperienza proprio nel periodo cruciale della stagione. Il tecnico calabrese sarà costretto a giocarsi la Champions con il giovane Meret tra i pali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *