Il Mattino- Giallo social: “Presidente conferma Gattuso” e Adl mette il like. Poi lo rimuove
Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è protagonista di un giallo social: mette il like ad una richiesta di conferma per Gattuso
Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è protagonista di un giallo social: mette il like ad una richiesta di conferma per Gattuso.
Un interessante retroscena con protagonista Aurelio De Laurentiis: un commento specifico di un tifoso, un like allo stesso da parte del patron azzurro, poi rimosso. L’oggetto? La riconferma di Rino Gattuso sulla panchina del Napoli. Ne parla l’edizione odierna de “Il Mattino”.
Un vero e proprio giallo social, la vicenda che riguarda Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli e un tifoso che semplicemente esprime, tramite un commento, la volontà di rivedere, la prossima stagione, Rino Gattuso sulla panchina del club partenopeo. Questo è quanto accaduto: il Presidente del club azzurro De Laurentiis avrebbe messo il classico like al post di un tifoso su Twitter, che lo aveva taggato chiedendogli la riconferma di Gattuso. Il presidente del Napoli ha prima messo il classico ‘mi piace’ che è documentato da uno screen e poi l’ha rimosso.
L’interrogativo de “Il Mattino”: “Segnale di disgelo tra presidente e allenatore o solo disattenzione nell’uso dei social network? Resta il mistero bisogna solo attendere qualche settimana.”
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive