fbpx

Il Mattino: ADL vicino alla squadra il futuro si vedrà

KKN - Napoli ritiro

Il Mattino: ADL vicino alla squadra il futuro si vedrà.

Il Patron azzurro, ieri era presente allo Stadio Diego Armando Maradona per mostrare la sua vicinanza alla squadra per dargli quella motivazione in più.

Motivazione che non è mancata per i primi 45 minuti, dove il Napoli con un pò di fortuna ma con un gioco quadrato è riuscito ad andare negli spogliatoi in vantaggio.

Gli azzurri però entrano in campo un pò troppo morbidi, permettendo alla corazzata di Conte di pareggiare l’incontro a 5 minuti dall’inizio del secondo tempo.

Nonostante l’inizio tosto della seconda frazione, gli azzurri hanno tenuto banco e portato a casa forse con il rammarico un ottimo pareggio.

Il Mattino: ADL vicino alla squadra

Il presidente negli spogliatoi, si è detto molto soddisfatto della prestazione offerta in campo dai suoi ragazzi.

Prestazioni che fanno emergere dei dubbi sul probabile dvorzio da Gattuso, si forse un Napoli con la retromarcia negli ultimi minuti ma comunque molto appagante.

Il futuro è appeso ad un filo sottile chiamato Champions League, se Rino dovesse arrivare nella grande competzione Europea non confermarlo sarebbe complicato.

I rapporti tra Gattuso e ADL sono veramente ai minimi storici ma questo finale di stagione pùo regalare delle grandi sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *