fbpx

Il futuro allenatore del Napoli, Calaiò a Radio Crc: “De Zerbi è perfetto per il Napoli, la rosa gli calzerebbe a pennello”

calaio

Il futuro allenatore del Napoli, Calaiò a Radio Crc: “De Zerbi è perfetto per il Napoli, la rosa gli calzerebbe a pennello”

Il Napoli con la partita di questa sera al D.A.Maradona contro la Lazio, 32esima di campionato, è in piena corsa per il quarto posto in classifica.

Se questo obiettivo dovesse essere raggiunto, si aprirebbe per i ragazzi di Gennaro Gattuso, la strada per la qualificazione alla prossima Champions League.

Ciò però, non attenua le polemiche sulla figura dell’allenatore e su chi, nella prossima stagione, dovrebbe prendere il posto di Ringhio per perseguire un nuovo progetto tecnico della squadra di Aurelio de Laurentiis.

Sono sempre più insistenti le voci in tal senso.

A Radio Crc, nella trasmissione condotta da Maradona junior “Arena Maradona”, in onda tutti i giorni, è intervenuto un ex grande del Napoli di qualche tempo fa, Emanuele Calaiò.

L’attaccante ha evidenziato alcuni punti: quanto sia importante la partita di questa sera tra il suo Napoli e i romani di sponda laziale; perchè non vedremo da subito Lozano in campo; perchè il Napoli debba puntare su De Zerbi quale futuro allenatore.

“Spalletti è un allenatore top, ma se fossi nel Napoli punterei su De Zerbi”.

L’ha detto oggi ai microfoni di Radio Crc, nel corso di ‘Arena Maradona’, Emanuele Calaiò.

Secondo l’ex attaccante del Napoli “Spalletti ha l’esperienza giusta per allenare in una piazza esigente come quella azzurra. Però io affiderei un progetto a De Zerbi che ha fatto grande il Sassuolo. I giocatori attualmente in rosa nel Napoli cascherebbero a pennello per De Zerbi che permette alle sue squadre di dare spettacolo proprio come vuole De Laurentiis”.

Intanto però c’è ancora la corsa Champions da completare. “Stasera Napoli-Lazio sarà decisiva per entrambe. Gli azzurri devono vincere per dare l’assalto al Milan, l’unica squadra che sembra poter cedere il passo”.

Politano è in vantaggio su Lozano per un posto da titolare nello scacchiere di Gattuso. “Sono d’accordo con Rino, perché Lozano non ha ancora recuperato al meglio dopo l’infortunio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *