GDS- Higuain croce e delizia: la Lazio non vince a Napoli da sei anni. Gli azzurri potevano recuperarla, ma il Pipita sbagliò un rigore
La Lazio non vince a Napoli da ben 6 anni: Higuain quella maledetta sera fu croce e delizia: prima segnò, poi sbagliò un rigore decisivo
La Lazio non vince a Napoli da ben 6 anni: Higuain quella maledetta sera fu croce e delizia: prima segnò, poi sbagliò un rigore decisivo.
Secondo i precedenti, il Napoli è favorito per la gara di questa sera contro la Lazio. Amarcord sulle pagine odierne de La “Gazzetta dello Sport“, che scrive: “La Lazio non vince al Napoli da 2015, quella sera finì 2-4 per i biancocelesti. Un risultato che garantì loro la partecipazione ai preliminari di Champions League a discapito del Napoli che finì quinto in classifica e, quindi, in Europa League”.
Il Pipita prima segnò, poi sbagliò un rigore che poteva essere decisivo per agguantare, quantomeno il pareggio. In una disfatta. Però i precedenti sorridono agli azzurri.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive