Si gonfia la rete- Vives: “Il Torino non merita questa classifica. Belotti? Spero di vederlo al Napoli, si esalterebbe in azzurro”
Giuseppe Vives, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante il programma “Si gonfia la rete”
Giuseppe Vives, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante il programma “Si gonfia la rete”
Queste le sue parole:
“Per la storia del Torino fa male vedere una cosa così. Sicuramente qualcosa non è andata bene, non ha la squadra per stare così giù. Spero con tutto il cuore che riesca a salvarsi, il Torino non merita di stare nei bassifondi. Questo campionato è atipico, manca il sostegno dei tifosi. Sicuramente è mancato qualcosa anche in questo senso. Però c’è da capire cosa è stato sbagliato.
Napoli? I tanti infortuni hanno influito sulla stagione, ha un reparto offensivo di grandissimo livello. Da tifoso del Napoli mi auguro che possa arrivare tra le prime 4.
Belotti al Napoli? Ci ho giocato, da tifoso azzurro so bene che si suda la maglia al massimo. Poi è un grandissimo giocatore, mi sarebbe piaciuto vederlo con la maglia azzurra. So il trascinatore che può essere, a Napoli si esalterebbe. Speriamo che ci sia la possibilità di vederlo con la maglia del Napoli. Lo sento ma non gli ho mai chiesto se ci fosse la possibilità di venire a Napoli o no.
Sanabria? Nell’ultimo periodo sta facendo grandi cose e sta dando una grandissima mano al Torino.
La griglia delle prime 4? Inter ovviamente prima, Atalanta in un momento magico e penso che arriverà seconda. Spero che esca fuori dalle 4 la Juventus. Il Milan è un po’ in discesa: mi auguro se la giochino loro per il quarto posto e che il Napoli possa arrivare terzo.
Salvezza? Il Benevento rischia tanto ed è un peccato e ha il calendario più difficile. Speriamo che faccia qualche colpo a sorpresa conquistando punti che dovrebbe lasciare. Perché sarebbe davvero un peccato”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive