fbpx

Casoria: Alleanza PD – M5S? I grillini smentiscono le parole di Orsino

A Casoria già si pensa alle prossime amministrative con un alleanza PD – M5S?

Durante un intervista il Consigliere Orsino (capogruppo del PD di Casoria) parla di una possibile alleanza PD – M5S, dove racconta che si stia già lavorando in ottica alleanza con i grillini casoriani.

I tre consiglieri del Movimento 5 Stelle attualmente smentiscono a gran voce quanto dichiarato da Orsino. “Attualmente non vi è stato alcun incontro con il PD per il futuro, oggi la città sta vivendo un momento triste legato alla pandemia ed alla politica assente .. Il futuro è ancora da scoprire ma teniamo a sottolineare che non vi sono stati incontri per il futuro, attualmente pensiamo solo al bene di Casoria ed al presente”.  Chiare le parole dei grillini inviate in redazione dove attualmente chiudono la porta al PD territoriale.

Le parole di Orsino dove parlava di un alleanza con il M5S: “La politica deve cercare di risolvere le problematiche attuali. E con il contributo di tutti lavorare per un miglioramento reale della città. È stata l’arma vincente del Presidente De Luca alle ultime elezioni regionali. Credo che le vicende di carattere nazionale influenzino molte delle scelte di carattere locale e penso che una coalizione tra PD è M5S sia possibile e si stia già lavorando per rendere più concreta di una semplice possibilità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *