fbpx

Spalletti-Napoli, si complica: manca l’ accordo sull’ ingaggio

Intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, l’ esperto di mercato Ciro Venerato: Si complica l’ affare tra Spalletti e il Napoli, non c’ĆØ accordo sull’ ingaggio e senza Champions…”

Spalletti-Napoli, si complica manca l’ accordo sull’ ingaggio.

Sembrava schiarirsi all’ orizzonte il futuro della panchina del Napoli con il nome di Luciano Spalletti sempre caldissimo. Addirittura si vociferava che l’ ex interista, da due anni fuori dal giro, avrebbe accettato la piazza azzurra anche in caso di Europa League, ma le ultimissime indiscrezioni complicano i piani di Aurelio De Laurentiis.

Infatti non ci sarebbe ancora un accordo tra le parti e quindi la situazione non per nulla chiara.

“Manca l’ accordo sull’ ingaggio e senza Champions si complica…”

La trattativa tra il tecnico di Certaldo e il Napoli ĆØ spiegata dall’ esperto di calcio mercato, il giornalista Rai Sport Ciro Venerato, nel suo intervento a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Ad oggi non c’ĆØ nessuna firma, nessuna decisione ufficiale, ma sono 5-6 giorni che arrivano conferme su colloqui telefonici importanti e passi avanti graduali. FinchĆ© non c’ĆØ la firma mai dire mai. Inoltre conosciamo De Laurentiis e sappiamo che ĆØ un personaggio che puĆ² cambiare idea all’ultimo momento. Spalletti accetterebbe Napoli anche senza Champions ma a quel punto sarebbe difficile accontentare l’ allenatore economicamente.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *