fbpx

CDS- Il Napoli è al lavoro per il doppio ritiro: previste anche amichevoli internazionali e di prestigio

ritiro napoli

Il Napoli deve programmare il prossimo doppio ritiro estivo per preparare la stagione agonistica: previste amichevoli internazionali

Il Napoli deve programmare il prossimo doppio ritiro estivo per preparare la stagione agonistica: previste anche amichevoli internazionali e di prestigio.

C’è un calendario estivo da organizzare, scrive il “Corriere dello Sport” ricordando che dal 15 al 25 luglio si tornerà a Dimaro-Folgarida, poi decollerà e un mini-tour che servirà per verificare la consistenza del lavoro. Ci dovrebbero essere due amichevoli di respiro internazionale. Per questa possibilità si sta lavorando e si sta dialogando – si legge – con l’Arsenal. Ma non solo contro i gunners, c’è qualche discorso anche con il Lione: sfide di richiamo e significative che dovrebbe essere collocate tra il ritiro di Dimaro-Folgarida e quello di Castel di Sangro. Ma il programma di lavoro dei due ritiri verrà definito da De Laurentiis con l’allenatore che verrà. Nel secondo ritiro di Castel di Sangro il Napoli arriverà il 5 agosto e ci resterà fino al 15 agosto. Anche qui quasi certe due amichevoli in ritiro ed un’altra con un club di Serie A per entrare in clima campionato. Questo è un Napoli tutto work in progress, tutto si potrà stabilire con calma da lunedì, al termine della stagione agonistica. Quando Gattuso non sarà più il tecnico della squadra azzurra. E quasi certamente la dirigenza azzurra annuncerà un nuovo allenatore per la prima squadra.