fbpx

Maksimovic non vorrebbe lasciare il Napoli: adora città e squadra

maksimovic napoli

Maksimovic proverà a strappare il rinnovo di contratto a De Laurentiis

Secondo il Corriere dello Sport non è detto che alla fine Maksimovic lasci il Napoli nel corso dell’estate. Il centrale è in scadenza di contratto ma gradirebbe restare ancora in azzurro. Dunque è possibile che nei prossimi giorni le parti provino a ricucire i rapporti per arrivare all’intesa e dunque alla permanenza.

Nikola Maksimovic ha un grande rimpianto: quello di non aver rinnovato il contratto con il Napoli. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Dicono che ami la città alla follia, almeno quanto la squadra, e soprattutto raccontano che la sua famiglia, i suoi bimbi e sua moglie, non facciano altro che piangere all’idea di salutare. Di traslocare. Un fastidio? Macché, un colpo spacca-cuore: perché Maksimovic e i suoi hanno o forse a questo punto avevano scelto Napoli per vivere”.

Il difensore serbo non vorrebbe andar via da Napoli proprio adesso

“Perché rompere con il club così presto? Un errore che il difensore ha riconosciuto ma non metabolizzato: tornerebbe indietro al volo, se potesse”, si legge sul quotidiano.

Nikola Maksimovic è arrivato al Napoli dal Torino nella stagione 2016-2017. Dopo una breve parentesi allo Spartak Mosca, il difensore serbo ha accumulato finora 99 presenze in azzurro. Le due reti messe a segno con la formazione partenopea riguardano il campionato di Serie A: la prima nel 2016-2017, mentre la seconda risale al 2019-2020.