fbpx

Basic, Radio KKN: “Il Napoli segue il calciatore del Bordeaux, piace a Spalletti”

basic

Il Napoli che verrà dovrà necessariamente rinforzare il centrocampo per questo, Giuntoli ha avviato contatti con il Bordeaux per Toma Basic, centrocampista di 24 anni.

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno il Napoli avrebbe avviato colloqui per Toma Basic centrocampista del Bordeaux

“Per il centrocampo il Napoli ha avviato i colloqui con Toma Basic del Bordeaux, profilo di posizione, equilibrio, nel giro della Nazionale croata. Se son rose fioriranno ma prima bisogna attendere Spalletti, la sua missione sta per iniziare”.

Anche Ciro Venerato, giornalista della Rai ed esperto di mercato, ha parlato Di Toma Basic ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

“Emerson è un’idea, non un obiettivo concreto. Dipende dall’aspetto economico. Un nome che piace molto al Napoli e credo anche a Spalletti è Basic del Bordeaux, giocatore in scadenza al 2022. Il Bordeaux non dovrebbe chiedere la luna. E’ un giocatore sul quale si stanno facendo valutazioni”.

La redazione di Kiss Kiss Napoli prosegue poi sulla situazione relativa a Basic, classe ’96, centrocampista croato del Bordeaux: “Già l’anno scorso gli azzurri volevano acquistarlo. Ci fu un’offerta del Milan che non accontentò le richieste del club francese. Lui sarebbe ben felice di vestire l’azzurro. L’anno scorso non ci fu l’accordo per questioni legate al Fair Play Finanziario”