fbpx

Il Mattino: “De Laurentiis Napoli il figlio Edo sarà al centro del progetto”

Incidente De Laurentiis

Il Mattino: “De Laurentiis Napoli il figlio Edo sarà più al centro del progetto”

In casa Napoli. sembrerebbe arrivata l’ora del grande passaggio in società, con il Figlio Edoardo molto più centrale nel progetto, dopo anni dietro le spalle del padre.

ADL parrebbe voglioso di far vedere che la sua famiglia può continuare il grande ciclo azzurro, avviato in questi anni che ha portato il Napoli in alto ma non troppo in Italia e in Europa.

Un espansione di cui ADL, va fiero dopo anni difficili di Serie minori, dove ha militato seppur per poco con la squadra azzurra sotto la sua guida che è stata lungimirante.

De Laurentiis Napoli

Dopo anni di presidenza ADL pensa seriamente di lasciare più spazio di manovra al figlio Edo, come al figlio Luigi in una piazza caldissima come quella di Bari.

La loro presidenza, come famiglia è stata molto ampia, ma negli ultimi anni complice anche la pandemia e mancati accessi Champions, il marchio Napoli deve tronare alto.

Anche il mercato in questi anni, non ha vissuto di grandi acuti, ma solo di qualche sprazzo dovuto alla Champions guadagnata con Carlo Ancelotti, mossa tanto criticata dalla città visto i risultati davvero deludenti nelle annate.