fbpx

Mercato, Venerato: “Basic? L’interesse del Napoli è reale. La società azzurra lo segue da ottobre”

Mercato, Venerato: “Basic? L’interesse del Napoli è reale. La società azzurra lo segue da ottobre”

Mercato, Venerato: “Basic? L’interesse del Napoli è reale. La società azzurra lo segue da ottobre”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Ciro Venerato, esperto di calciomercato. Queste le sue dichiarazioni sul futuro di Toma Basic rilasciate nel corso della trasmissione Radio Goal:

Vi confermo che l’interesse per Basic è reale, lui non vede l’ora di vestire la maglia azzurra. Il Napoli ha la facoltà di poter vendere alle sue condizioni, nessuno può prendere per la gola De Laurentiis.

Su Basic non è un interesse nato oggi ma ad ottobre. In quel periodo il Napoli non aveva la liquidità perchè il Bordeaux chiedeva 15 milioni. La scelta degli azzurri fu Bakayoko, una decisione last-minute ma più economica”.

Basic è uno dei nomi che circolano a Castel Volturno in queste ore. Trequartista (ma all’ occorrenza anche mediano) del Bordeaux. Il classe 94 piace (e non poco) alla dirigenza partenopea che vede nel croato un ottimo innesto per il presente ma anche del futuro del club azzurro.

Sull’ interesse del Napoli per il nazionale croato ha detto la sua anche il team manager dell’ Hajduk Spalato, ex squadra del 24enne.

“A Toma intriga l’ interesse del Napoli”

Alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato Kresimir Mikulandra, tm dell’ Hajduk, soffermandosi proprio sul futuro del suo ex calciatore:

Ci sono delle possibilità che possa venire al Napoli. Ho parlato con lui ed è molto contento di questo interesse. Napoli è come Spalato, tifano tutti per la stessa squadra. Ora dipende dal Napoli, Basic è una persona meravigliosa pensa solo a giocare al calcio e alla Play Station. Anche lo stadio di Spalato è caldo come il Maradona e per lui non ci sarebbe nessun problema nel giocare a Napoli. Nel 4-2-3-1 di Spalletti può giocare nei 2 davanti alla difesa ma anche più avanti, questo dipende dall’allenatore. A Spalato in 60 gare ha segnato 9 reti.

Basic mi ha informato che il Napoli voleva un prestito con obbligo di riscatto, mentre il Bordeaux vuole subito la cessione definitiva per incassare subito i soldi”