fbpx

Radio KissKiss- Iezzo: “Accettai il Napoli in Serie C grazie a Reja e al mio amore per la maglia. Spero che Insigne faccia lo stesso”

Gennaro Iezzo ESCLUSIVA casanapoli.net

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio KissKiss Napoli e si è augurato che Insigne resti in azzurro

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio KissKiss Napoli e si è augurato che Insigne resti in azzurro.

 

Queste le sue parole:

“Per venire al Napoli, quando ero al Cagliari, mi chiamò mister Reja. Mi chiamava ogni sabato prima dei playoff e mi disse che se fossero andati in B ci avrebbero provato. Era l’unica opportunità per me di vestire la maglia del Napoli, a 31 anni, e accettai senza pensarci su nonostante i playoff del Napoli contro l’Avellino andarono male. Quando vai per strada e c’è gente che si ricorda ancora con piacere di noi napoletani che abbiamo mostrato attaccamento alla squadra del nostro cuore è bellissimo, non ha prezzo. Spero che Insigne capisca questo”.

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.