fbpx

CdM – Calendario Serie A: partenza agevolata per il Napoli

Mercato Napoli

Corriere del Mezzogiorno – Calendario Serie A: partenza agevolata per il Napoli

Corriere del Mezzogiorno – Calendario Serie A: partenza agevolata per il Napoli

Il calendario per il Napoli procede in maniera abbastanza agevole. Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola. In sequenza, dopo Venezia, una doppia trasferta a Genova con la Sampdoria, la parentesi in casa con la Juve, e poi ad Udine contro l’Udinese. Si torna in casa contro il Cagliari e un nuovo impegno lontano dal Maradona contro la Fiorentina. Poi, il Torino e un altro big match all’Olimpico contro la Roma di José Mourinho nel derby del Sole.

Nei saloni della Lega Calcio è stato compilato il calendario del prossimo campionato di Serie A 2021/22. Il Napoli farà il suo esordio in casa con la neopromossa Venezia. Poi subito un big match alle terza di campionato, sempre al Maradona contro la Juventus. Gli altri big match del girone d’andata sono: Roma-Napoli alla 9ª, Inter-Napoli alla 13ª, Napoli-Lazio alla 14ª e Milan-Napoli alla 18ª.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.