fbpx

Sorpresa a Dimaro, in vendita le pettorine firmate da Spalletti

Pettorine con la scritta “Sarò con te e tu non devi mollare” in vendita a Dimaro firmate dal tecnico Luciano Spalletti.

Sorpresa a Dimaro, in vendita le pettorine firmate da Spalletti.

Come fu annunciato dallo stesso Spalletti nella conferenza stampa di presentazione, in questo pre campionato i calciatori del club azzurro stanno delle casacche che fanno riferimento al noto coro dei tifosi partenopei delle scorse stagioni: “Sarò con te e tu non devi mollare Abbiamo un sogno nel cuore Napoli torna campione”. 

La scelta dell’ ex Inter è un modo per ricordare ai suoi calciatori, e a quelli che arriveranno, il legame che c’ è tra i supporter partenopei e il Napoli.

Il notissimo coro, ripreso anche da altre tifoserie in tutta Europa, ha segnato l’epopea del club con Maurizio Sarri alla guida e ha accompagnato gli azzurri fino al secondo posto nella stagione 2017-2018. Adesso quella canzone è impresso sulle casacche di allenamento dei calciatori del Napoli e la indosseranno tutti i giorni del ritiro, e non solo.

L’ idea di Spalletti diventa buona per il marketing.

La bella idea del mister toscano ha anche aiutato il marketing del club. Infatti, a Dimaro, negli store del club, in attesa delle nuove divise a firma “Emporio Armani” si venderanno le casacche di allenamento usate in questi giorni dai calciatori azzurri sul campo di Carciato.

Le pettorine in questione avranno anche un autografo dello stesso tecnico di Certaldo.