fbpx

ADL-Insigne, Auriemma: “Il patron gli ha tolto il saluto? Ma non scherziamo…

Auriemma sulla questione ADL-Insigne smonta subito una voce: “Il patron non ha tolto il saluto a Insigne, evita perĆ² di incontrarlo ora e c’ĆØ un motivo…”

ADL-Insigne, Auriemma: “Il patron gli ha tolto il saluto? Ma non scherziamo…

Si parla ancora della questione rinnovo Insigne, nonostante sia iniziato il campionato. Da diverse parti arriva la voce di un rapporto di freddezza tra il patron azzurro Aurelio De Laurentiis e il capitano Insigne, con addirittura ADL che avrebbe tolto il saluto al classe ’91.

Ma il giornalista Raffaele Auriemma a smontare subitoĀ  l’ indiscrezione, dando, in un suo intervento sul proprio canale Youtube, la sua versione:

Non entro nel merito delle situazioni economiche del Napoli. Sorrido perĆ² quando leggo che ADL ha tolto il sorriso a Insigne. E’ una strategia, preferisce non incontrarlo per scelta, in primis perchĆØĀ forse c’ĆØ un po’ tensione poi perchĆØ non ci si vuole sbilanciare.Ā Evita l’incontro piĆ¹ che togliere il saluto. Si tratta del giocatore piĆ¹ significativo della squadra, bisogna maneggiare con cura la situazione. E non mi spaventa che la stagione sia iniziata senza la firma. Oggi non ci si spaventa piĆ¹. Certo, Insigne col suo cartellino in mano di offerte ne avrĆ  tante, poche perĆ² quelle meritevoli di un addio al Napoli, ma tante.Ā 

Ora giochiamo, poi sono certo che si puĆ² trovare un punto d’incontro. Se si incontrassero adesso ci sarebbe troppa attenzione e tensione. A dicembre poi si capirĆ . E’ chiaro che se Insigne chiede quello che ha chiesto, e che merita, il Napoli non se lo puĆ² permettere senza la Champions. InsigneĀ aspetterĆ  fino alla fine per capire se il Napoli tornerĆ  inĀ Champions League, perchĆ© io credo che con il ritorno nella massima competizione europea probabilmente le due parti potrebbero trovare il punto dā€™incontro. Inutile insistere ora sul saluto o meno, Insigne ama il Napoli e giocherĆ  da Insigne tutte le partite e propendo per l’attesaā€.