fbpx

TS – Sollievo per Meret: può già essere in panchina con la Juventus

TS – Sollievo per Meret: può già essere in panchina con la Juventus

 

 

TuttoSport – Auriemma: “Meret con un’infiltrazione può già essere in panchina con la Juventus”

Luciano Spalletti può tirare un sospiro di sollievo sulla grana portieri.
Secondo TuttoSport , a firma di Raffaele Auriemma, il problema di Meret fa impressione se lo si legge sulla carta, ma la realtà dei fatti dice che con un’infiltrazione potrebbe già sedere in panchina contro la Juventus facendo da secondo, questa volta, lui ad Ospina.
Quest’ultimo, insieme al Napoli, sta correndo contro il tempo per essere a disposizione sabato al Maradona.
Dopo la partita con il Cile, si sta organizzando addirittura un volo-charter che faccia da autobus a tutti i sudamericani che giocano in Italia.

Fine sogno per Marfella?
Il giovane portiere Napoletano, in questi giorni era sulla ribalta, perché prima l’infortunio di Meret, poi le complicazioni orarie di Ospina facevano si che la scelta per difendere i pali del Napoli ricadesse su di esso.
Ci auguriamo che mister Spalletti possa trovargli del minutaggio anche nelle gare che contano, visto che nell’amichevole di lunedì con il Benevento sarà sicuramente lui a difendere la porta azzurra.

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio