fbpx

ADL accompagnerà la squadra a Leicester: si partirà nel primo pomeriggio

De Laurentiis su Spalletti

ADL accompagnerà la squadra a Leicester: si partirà nel primo pomeriggio

 

 

Aurelio De Laurentiis accompagnerà e sarà al fianco della squadra a Leicester per la trasferta di Europa League: si partirà nel primo pomeriggio

Anche Aurelio De Laurentiis prenderà parte alla spedizione azzurra in Inghilterra. Anche lui partirà con la squadra per la trasferta di Leicester.
Napoli che esordirà in Europa League, proprio contro le Foxes.
Problematica dei nazionali in “red zone” rientrata grazie al lavoro di ADL a sostegno di UEFA e FIFA, pressando e non poco, il consolato britannico per far avere una deroga per i calciatori indiziati.

Il Corriere dello Sport scrive sul proprio sito:
“Ieri la squadra, dopo una prima fase di lavoro tattico, ha svolto allenamento finalizzato alla forza.
Si lavora sui dettagli per la trasferta inglese. Il Napoli partirà oggi nel primo pomeriggio a seguito dell’allenamento mattutino di Castel Volturno. In Inghilterra, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, ci sarà anche il Presidente Aurelio De Laurentiis a seguito della squadra e partirà con loro.”

Dubbio Insigne
Lorenzo Insigne è in dubbio per la partenza di Leicester, stamane si è allenato regolarmente e ha provato a forzare, per valutare se riuscirà o meno a partire con la squadra.
Spalletti lo vuole con sé anche per un supporto morale alla squadra, che di questo capitano ha bisogno perennemente.
In settimana si è parlato anche di un inizio di confronto tra ADL e Pisacane, agente del Capitano, per la questione rinnovo. I tifosi sperano di vedere il proprio beniamino con questi colori per molti anni ancora.