fbpx

Udinese-Napoli- Amir Rrahmani a Sky: ““Spalletti ci chiede di costruire dal basso. Bravi ad essere sempre concentrati e in fiducia”

Il difensore del Napoli, Amir Rrahmani, ha commentato ai microfoni dell’emittente satellitare Sky Sport la vittoria sull’Udinese

Il difensore del Napoli, Amir Rrahmani, ha commentato ai microfoni dell’emittente satellitare Sky Sport la vittoria sull’Udinese.

Il centrale Kosovaro ex Verona ai microfoni dell’emittente satellitare ha spiegato i metodi di allenamenti di Luciano Spalletti. Ha spiegato come il tecnico toscano vuole impostare la manovra partendo dal basso e come pretende che la squadra agisca in fase difensiva.

Queste le sue parole:

“Iniziamo il gioco sempre dalla difesa per creare azioni pericolose. Dobbiamo anche lavorare di anticipo per evitare pericoli. Sorpreso dal nostro avvio? Siamo sempre stati concentrati e in fiducia. In più a volte c’è stato anche un pizzico di fortuna. Il calcio è questo e per vincere serve tutto questo. Spalletti? Quando abbiamo la palla dobbiamo costruire velocemente, mentre in fase difensiva ha le sue idee e cerchiamo di seguirlo sempre”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.