fbpx

Udinese-Napoli- Silvestri a DAZN: “Napoli di gran livello, noi non abbiamo rinunciato a giocare”

Il portiere dell’Udinese, Marco Silvestri, ai microfoni di DAZN ha commentato la pesantissima sconfitta nella gara contro il Napoli

Il portiere dell’Udinese, Marco Silvestri, ai microfoni di DAZN ha commentato la pesantissima sconfitta nella gara contro il Napoli.

L’estremo difensore, ex Verona, ha spiegato che ha fatto male al morale prendere 4 gol in casa contro il Napoli perĆ² la squadra friulana non ha mai rinunciato a giocare la gara. Nonostante questo, ritiene, che la squadra abbia tantissima qualitĆ .

Queste le sue parole:

Prendere quattro gol fa male, l’auspicio ĆØ non prenderli mai. Ma stasera abbiamo giocato contro una squadra di gran livello. A parte il secondo gol, un po’ fortuito, gli altri sono stati gol di grandissima qualitĆ . Siamo una squadra tosta. Stasera abbiamo preso quattro gol perchĆ© abbiamo continuato a giocare per raddrizzare la partita. Il nostro ĆØ un gruppo interessante, costituito da tante nazionalitĆ . Siamo pochi italiani, ma il calcio ormai ĆØ cosƬ. Abbiamo un gruppo con tantissima qualitĆ ”.

 

 

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.