fbpx

Repubblica – Rrhamani prende il posto di Manolas: il greco si è smarrito

Napoli-Torino Kostas Manolas cds

Repubblica – Rrhamani prende il posto di Manolas: il greco si è smarrito

 

Repubblica – Rrhamani prende il posto di Kostas Manolas: il greco si è smarrito dopo lo scontro con Morata. La voglia di un suo ritorno in patria distrae il giocatore?

 

Amir Rrhamani ormai, con prestazioni altisonanti, vuole prendersi la titolarità al fianco di Koulibaly.
Ieri dopo una partita tenuta molto bene, difensivamente parlando, è arrivato anche il gol proprio su assist del suo compagno di reparto.
Rrhamani è una certezza per forza fisica e attenzione, fa girare molto bene la palla quando deve e non ha paura dell’uno contro uno con l’avversario.
La sua titolarità è arrivata a discapito del greco Manolas, che dopo l’errore con la Juventus, mandando praticamente in rete Alvaro Morata, Luciano Spalletti lo ha relegato in panchina per due partite consecutive. Certamente l’allenatore vuole preservare il greco e vuole tornare a far salire l’attenzione al giocatore. Forse i rumors estivi per un possibile ritorno all’Olympiacos hanno distratto il giocatore, desideroso di tornare in patria.
Certo, è umano voler tornare nella sua città e nella squadra del suo cuore.

Kostas Manolas resta comunque un giocatore di rilievo altissimo. A Napoli, purtroppo, non abbiamo visto la miglior versione di Manolas vista a Roma, ma conosciamo le sue potenzialità.
Un giocatore con qualità difensive eccellenti, che perde di concentrazione ogni tanto, ma con uno strapotere fisico straripante.
La qualità di Manolas che risalta di più, è la sua fierezza e il suo non voler cedere mai un centimetro. E siamo sicuri che dopo due panchine consecutive, tornerà alta la concentrazione e vorrà riprendersi la titolarità.