fbpx

Cassano sul Napoli: “Questo Napoli fa paura. Spalletti è geniale”

Cassano sul Napoli: “Questo Napoli fa paura. Spalletti è geniale”

 

Cassano sul Napoli alla Bobo Tv: “Questo Napoli fa paura. Spalletti è geniale, fa giocare la squadra in modo spettacolare e si adatta nelle difficoltà”

 

Antonio Cassano, ospite fisso della TV ideata su Twitch da Bobo Vieri la “Bobo TV“, ha parlato del Napoli e del suo allenatore, Luciano Spalletti.
Di seguito le sue parole:
Il Napoli è forte e fa paura. Spalletti oltre che geniale fa giocare le sue squadre in modo spettacolare. Sa vedere anche la partita come si mette e gestisce al meglio i cambi. Sono due partite di fila che sbagliano in difesa: Manolas contro la Juventus e poi giovedì Di Lorenzo sul primo gol contro il Leicester.
Hanno fatto un primo tempo così e così ma poi nel secondo tempo c’è stata una grande reazione. Per l’idea di gioco del Napoli uno come Victor Osimhen è fondamentale e può diventare un campione. Gli manca ancora la la capacità di fraseggiare ma mi piace tanto“.

Cassano nelle ultime settimane era stato al centro delle polemiche dei giornali e del web per le parole su Jorginho e lo scontro a distanza con il suo procuratore.
“Fantantonio” diceva che secondo lui l’italo brasiliano non poteva vincere il pallone d’oro perché tecnicamente non è il migliore.