fbpx

Disservizi DAZN, polemiche social. Auriemma: “C’è bisogno dell’intervento della Lega di A”

Dazn doppia utenza

Ancora disservizi per il canale DAZN, per Samp-Napoli scoppia la polemica social. Il giornalista Auriemma: “Intervenga la Lega, si trovi un accordo!”

Disservizi DAZN, polemiche social. Auriemma: “C’è bisogno dell’intervento della Lega di A”.

Samp-Napoli è stata l’ ennesima prova top degli azzurri che con il secondo 4-0 in quattro giorni, in trasferta, si lanciano al primo posto con cinque vittorie in altrettante gare.

Goduria sì, ma non per gli occhi, considerando che tanti tifosi di fede partenopea (e non) si sono imbattuti nei “soliti” disservizi di DAZN, canale streaming che si è aggiudicato questa estate i diritti in esclusiva della Serie A.

Polemica e ironia per il disservizio, qualcuno scommette di aver visto il doppio vantaggio azzurro segnato da Giordano e Bagni, altri aspettano ancora prima di esultare, si sa, “sull’ 1-0 la partita è ancora lunga…”.

A pare gli scherzi, il problema della visione delle gare, è sempre più in voga e deve esserci una pronta azione migliorativa.

Una la spiega anche il giornalista Raffaele Auriemma che così si è espresso sui propri canali social:

“Dispiace dirlo ma con la connessione che si blocca di continuo non c’è più gusto a vedere le gare di campionato. La Serie A si faccia parte attiva per convincere Dazn a trovare un accordo con Mediaset o Sky. In caso contrario si rischia la diserzione di massa degli utenti tv”